SI.AN LOMBARDIA nasce dall’esperienza ormai trentennale di personale qualificato nel settore della prevenzione degli incendi e dei prodotti antinfortunistici.

Vendita e manutenzione estintori

SI.AN Lombardia è specializzata nella fornitura dei servizi di vendita estintori, manutenzione estintori, revisione estintori e noleggio estintori in tutta Italia.

La presenza degli estintori è fondamentale per affrontare tempestivamente un incendio. SI.AN offre ai suoi clienti estintori che prevedono l’utilizzo di diversi materiali e propellenti, ognuno in grado di adattarsi al meglio alle esigenze di sicurezza specifiche. Ma i servizi forniti da SI.AN non si limitano alla vendita: l’esperienza maturata sul campo permette all’azienda di proporre ai propri clienti anche i servizi di manutenzione estintori, di revisione estintori e di noleggio estintori. L’azienda offre ai suoi clienti un preciso servizio di consulenza e di vendita degli estintori. Il personale è a disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni per concludere la vendita di estintori e per la scelta del prodotto più adatto a sé.

Tutte le tipologie di estintori SI.AN Lombardia

Tutte le tipologie di estintori

SI.AN Lombardia offre un servizio di vendita di estintori e di assistenza disegnato su misura del cliente. Sono presenti le principali tipologie di estintori, tutti omologati secondo le più recenti normative in materia. La scelta tra le diverse tipologie di estintori è dovuta al livello di rischio potenziale e alle caratteristiche dell’ambiente nel quale saranno inseriti e ai materiali lì presenti. Ad esempio, è possibile acquistare:

Estintori portatili

Estintori a polvere

Estintori a schiuma

Estintori idrici

Estintori carrellati

Estintori a biossido di carbonio (CO2)

Revisione & Manutenzione Estintori

I tecnici SI.AN Lombardia effettuano periodici interventi volti alla manutenzione degli estintori e alla revisione degli estintori installati in aziende e ambienti di lavoro. La revisione degli estintori e la manutenzione degli estintori serve a controllare la loro integrità e a garantirne la funzionalità. L’intervento di personale qualificato che svolge un’attenta revisione degli estintori può prevenire malfunzionamenti e danni potenzialmente gravi. La periodicità degli interventi di manutenzione degli estintori è fissata dalla legge ogni 6 mesi.